giovedì 22 marzo 2012

The winner is… replica!

 

ti-voglio-bene-mamma1-278x300_thumb[1]

 

 

Visto che la nostra amica Mara non si è ancora fatta sentire, e non mi ha lasciato il suo indirizzo, abbiamo deciso di replicare l’estrazione. Perciò, dal momento che ormai sto diventando una esperta e non sono più costretta a coinvolgere quel sant’uomo di mio marito in ogni operazione, ecco l’esito della nuova estrazione:

 

 

Cattura

Sono contenta di annunciare che la nuova vincitrice è Laura, del commento numero 34 (quella che ogni mattina fa colazione con noi…) e che ha anche un bel blog!

Laura, fatti sentire, così ci mettiamo d’accordo per la spedizione (e non farmi fare un’altra estrazione, ti prego!). Alice ti aspetta…

2 commenti:

  1. Evviva evviva!!!! Eccomi io ci sono! Non ci speravo più! Anzi proprio ieri ho tolto il banner dal blog, una volta visto l'esito...ma invece questa volta ( per la prima volta) la sorte ha scelto me!
    Sono molto contenta e curiosa di leggere il libro, lo considero proprio un bel regalo per una neo mamma e per una futura mamma come me!
    Grazie!!!!
    Appena ho libero il pc aggiorno il blog dall'ipad ancora non riesco ufff
    P.s. Sul blog trovi la mia mail!

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Laura!! Ti ho già scritto una mail in privato, se mi rispondi con l'indirizzo per la spedizione del libro vado in posta a fare il pacco!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...