martedì 20 marzo 2012

The winner is…

ti-voglio-bene-mamma1-278x300_thumb[1]
Dobbiamo proprio ringraziare: in una settimana, 89 partecipazioni al nostro giveaway (e ci credo, il libro è bellissimo, noi l’abbiamo ricevuto ieri e siamo ancora commossi stamattina…)!
Visto che Kris ce l’ha fatto notare, abbiamo proprio scelto di assegnare “Alice, ti voglio bene mamma” il giorno della festa del papà: abbiamo pensato che non ci piaceva arrivare in ritardo (i tempi di spedizione ci impedivano di fare prima), così invece siamo in super anticipo per la festa della mamma!!
Per rassicurare tutti: non importa se non avete FB, se non avete cliccato al posto giusto, se, se, se… è un gioco, per condividere insieme qualcosa di bello, non è la lotteria di Capodanno! Perciò ci siamo affidati anche noi a Random.org (lo ammetto, avrei voluto fare i bigliettini e far estrarre da una manina innocente il vincitore, ma proprio non ce l’ho fatta).  Ed ecco il verdetto:
Cattura
Vince il bellissimo libro di Alice il commento numero 56, di Mara. Visto che non ci ha lasciato il suo indirizzo, prego Mara di contattarci, così ci mettiamo d’accordo per la spedizione.
A tutti gli altri: comprate i libricini di Alice, perché sono davvero fantastici! E grazie ancora a tutti: in una sola settimana, le 10.000 visite si sono impennate, arrivando oggi a toccare quota 15.800.
Il prossimo giveaway? Vediamo quel sant’uomo di mio marito che obiettivo si è posto per il futuro…

3 commenti:

  1. mara fortunella!!!! grazie per averci dato questa possibilità!!! aspettiamo il prossimo!!

    RispondiElimina
  2. Si, si... aspettiamo il prossimo!

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi permesso di conoscere questi libbricini, molto presto arriveranno anche da noi :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...