sabato 7 aprile 2012

Giorno d’attesa


Aspettando la Pasqua…
007
004



016
010013





020

4 commenti:

  1. Che bei colori!
    Buona Pasqua a tutti voi! :)

    RispondiElimina
  2. Sei vera?cioè esisti veramente?non so come sono capitata qui, ma leggere come vivi con la tua famiglia mi ha allargato il cuore. Io ho solo due figli, non certo per nostra scelta, semplicemente perché Di altri, tanto desiderati, non ne sono arrivati. Questo non toglie che anche noi si viva come voi, non in modo "casuale" ma dovendo e volendo pianificare con oculatezza come gestire la famiglia. In questo modo possiamo scegliere la scuola che riteniamo piu adeguata ai nostri principi educativi e che erroneamente si pensa sia solo per ricchi (dove vivo io la dote scuola non sanno nemmeno cosa sia). Ti devo anche dire che finora il metodo educativo da noi praticato ( che poi non e' una strategia pedagogica , solo un rapporto tra esseri umani che cercano di essere se stessi e di volersi bene) mi sembra che abbia dato buoni frutti: i miei figli mi sembra che abbiano sia radici che ali. Piacere di averti conosciuta e Buona Pasqua. Antonietta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,sì Antonietta, non siamo una trovata editoriale!! Certo che qui riportiamo le cose belle, i nostri nervovisimi, le fatiche, gli errori, quelli cerchiamo di tenerli per noi!!
      Capisco la fatica per la scuola "da ricchi", noi in questo siamo fortunati e aiutati da una politica che in qualche modo un pochino ci sostiene... Speriamo che duri!!
      Buona Pasqua anche a voi!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...