Lo chiamavamo Gru, ma dopo più di due mesi dalla nascita, è giusto che anche lui abbia il suo vero nome.
Lo chiameremo “L’Elfo”.
Non mi dilungo oltre, l’immagine parla da sola!
PS: io e quel sant’uomo all’inizio avevamo pensato al dottor. Spock, ma ci dicono che ormai è superato e i più non capirebbero…
ooh! che bella orecchiuccia!
RispondiEliminaciao
Ciao!
EliminaIhihihi, carinissimo!!! Anche la mia Belva ha le orecchie un po' a punta, non è che arrivano dallo stesso pianeta?!
RispondiEliminaNotvo oggi che la punta è già un pochino meno aguzza... Non è che poi mi diventa un Hobbit? (non ho la prova fotografica, ma anche il piede è notevole!!!
EliminaSì confermo, man mano che passa il tempo la cosa si smorza, ma un pochino rimarrà sempre, almeno così è successo a Serena.
EliminaPerò dai gli hobbit sono più simpatici, gli elfi se la tirano un po' troppo. Sai che ti dico?! Il meglio del meglio sarebbe un bel nano :))
che simpatico!!! senti ti va di passare dal mio blog a lasciare un tuo commento su un mio post su come togliere il ciuccio..sono sicura che avrai una certa esperienza e sto cercando di raccoglerle tutte! grazie in anticipo! ciao ciao
RispondiEliminahttp://mammastudia.blogspot.it/2013/01/il-ciuccio-come-e-quando-toglierlo.html
Fatto!
EliminaChe cucciolo! Bimbi dalle mille risorse... ;-)
RispondiEliminaSemplicemente fantastico!
RispondiEliminaBELLISSIMO L'ELFETTO!
RispondiEliminaTANTI AUGURI PER IL NUOVO ANNO APPENA NATO, CIAO E UN ABBRACCIO!
M. :)
noto che abbiamo passato lo stesso tipo di vacanze .. in casa a riordinare e poi disordinare e poi riordinare e poi disordinare....ahhh che bello!!
RispondiEliminaahahah bellissimo l'elfo!!
RispondiElimina