Ma oggi è successo l'imprevisto: da un angolo del mio copripiumone è spuntato il calzino perduto.
Corro ad ammazzare il vitello grasso...
Cosa farsene di quei calzini che invece non si ricongiungono proprio più al loro compagno? Anilina ci viene in soccorso, con un'ottima idea!
Anche io ieri ho risucchiato nell'aspirapolvere un calzino che cercavo da mesi ... adesso devo solo ricordarmi dove avevo messo il suo compagno! Ciao e buona domenica.
RispondiEliminaBuona domenica anche a te, Monica!
EliminaOh! Come ti capisco. Da noi esiste un sacchetto di tela apposito per facilitare le riunioni fra calzini dispersi.
RispondiEliminaIl tuo calzino prodigo, nello specifico, è poeticamente BELLO, e merita certo lo scannamento del vitello grasso.
... Peccato però, avrebbe potuto diventare un magnifico "mascalzino" ! Per chi ha nel cassetto calzini senza speranza, con permesso, lascio il link: http://www.anilina.org/?s=mascalzini&submit=Search
Se posso, modifico il post e il link lo metto direttamente (dai commenti non è cliccabile...). Mi resta comunque un cesto, in lavanderia, pieno di potenziali mascalzini... E' che con ago e filo sono proprio uno zero (farò vedere il tuo post alla Sartina!).
Elimina