lunedì 16 luglio 2012

Quale delle due?

013Ok, dopo i commenti all’ultimo post la mia autostima è ai minimi storici. Vero è che le foto facevano un po’ schifo, fatte di sera, col telefono e con il flash, però i lavori della Sartina sono stati universalmente preferiti… Quel sant’uomo di mio marito dice che ho altre virtù… mi consolo così!

Domenica, comunque, mi sono imbarcata in un progetto che mi ha assorbita per tutto il giorno (povero il padre dei miei figli, che si è spupazzato la truppa nel frattempo…). Volevo proprio realizzare la borsetta “riciclosa” che avevo visto sul blog di MammaClaudia, con gli scampoli di stoffa che ci ha regalato Anilina. 018

Ho lavorato sodo, e cucito, cucito, cucito come mai avevo fatto in vita mia… Ma prima di andare a dormire, la mia borsetta era lì, pronta e finita. Una soddisfazione.

Ovviamente oggi La Sartina si è imbarcata nel medesimo progetto. Ha scelto pezze di stoffa molto diverse da quelle che avevo scelto io, e anche un formato differente… Diciamo che ha anche beneficiato della mia 014esperienza di ieri (io ho dovuto disfare più volte, lei una soltanto…).

Comunque, in molto meno tempo rispetto a quello impiegato da me, anche la sua borsetta è pronta (certo, io un po’ l’ho aiutata, però non c’è molto da dire: lei è proprio più svelta e precisa di me!). I manici glieli ho attaccati io (me l’ha chiesto lei…), ma non credo che cambi molto la sostanza.

 

Comunque, nel post ho messo foto delle due borse, su entrambe i lati. Chi mi conosce bene non ci mette molto ad indovinare qual è la mia…

017

016

8 commenti:

  1. BELLISSIME!!! Mi piacciono da matti! Complimentissimi :-)
    Mi piace moltissimo la borsa con i manici viola, entrambi i lati.. ma quello in cui c'è un ritaglio di stoffa con i visi di persone di più. Questa mattina la mia amica, quella a cui ho regalato una delle due borse, mi ha detto che i vicini di ombrellone le hanno fatto i complimenti e io mi sono sentita felicissima.
    Vado a linkare la tua borsa nel mio post. Posso prendere anche una tua foto per favore? (chiaramente metto il link al tuo post)

    RispondiElimina
  2. Non saprei indovinare... sono molto belle tutte e due!
    ciao
    =)

    RispondiElimina
  3. Ma siete brave, bravissime! Io preferisco la borsa "seria"... ;-)

    Avrete altri ritagli, pensa io ci avevo fatto persino un copriletto matrimoniale... ma ora sono un po' stufa!

    RispondiElimina
  4. ma sono bellissime!
    Ho un premio per te, ma non per le borse!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!! Io di questi tempi latito, ma leggo con piacere tutti i commenti...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...