mercoledì 16 maggio 2012

Io ci credo!!

032Stasera inizio un esperimento, e sono molto fiduciosa nella sua riuscita. Avevo promesso che non avrei più parlato degli acciacchi della gravidanza, perciò evito di soffermarmi sui motivi per cui, non appena ho letto questo post di Anilina ho esultato.

Le mie gambe hanno decisamente bisogno di una registrata (soprattutto la sinistra), e sto cercando di mettere in atto tutti gli accorgimenti utili per non peggiorare ulteriormente una situazione già compromessa. Certo non ci sono problemi gravi, però il disagio è molto.

Così, appena ho letto il metodo suggerito in questo e-book, vista la sua semplicità ho deciso di metterlo subito in pratica (giusto il tempo di procurarmi il necessario). Ho speso veramente una inezia, ed ora, mentre scrivo, sto facendo la prima “seduta” del trattamento. Il disagio è davvero minimo!!

Di solito non presto molta attenzione ai “rimedi miracolosi” che vengono diffusi in rete, sono piuttosto diffidente, e mi dispiace “investire” (buttare) i soldi senza avere nessuna reale garanzia. Ma qui si tratta di una amica. Tra l’altro, nel nostro incontro della scorsa settimana, avevo proprio avuto modo di notare(e invidiare) le belle gambe sotto il vestito primaverile!

Perciò, oggi inizio, e pur consapevole che la gravidanza è un periodo nefasto per i capillari e le vene, spero negli ottimi risultati promessi (mi basterebbe contenere i danni, per ora, e magari ripetere il trattamento dopo il lieto evento!!). Tra trenta giorni sapremo come è andata!!

6 commenti:

  1. grazie Cristina! Sono fiduciosa che anche per te la cura funzioni, in pochi giorni sto raccogliendo feedback entusiasti fra tutte le mie conoscenze piu' prossime!

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venire la curiosità, ora vado a sbirciare.
    Passa da me, che ti assegnato un premio... Ciao! Ale
    http://wwwmammadibea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho appena scoperto questo bellissimo blog! Io adoro le famiglie numerose, per il momento ho un'unica bimba, ma... da qualche parte bisogna pur incominciare, no? :-) Auguroni per la nuova gravidanza!
    Vado a curiosare un po' :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti e per gli auguri!! Comunque, anche io ho iniziato con una...

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...